ORGATEC 2024: un successo straordinario, oltre le aspettative
ORGATEC ha chiuso i battenti con grande soddisfazione sia da parte degli espositori, sia dei visitatori. Tenutasi dal 22 al 25 ottobre, l’evento rappresenta il punto di riferimento internazionale per gli spazi lavorativi e il settore contract, offrendo un’ampia visione sul futuro degli ambienti d’ufficio e sui grandi progetti.
Clicca qui e leggi l'articolo.
Smart Workspace: ORGATEC 2024, l'ufficio contemporaneo in tre tendenze
Smart Workspace: ORGATEC 2024, l'ufficio contemporaneo in tre tendenze
ORGATEC 2024 segue il costante cambiamento del mondo del lavoro
Tendenze e innovazioni in mostra a ottobre, a ORGATEC 2024
Dal 22 al 25 ottobre 2024, Orgatec, fiera internazionale sul futuro del lavoro, presenterà gli ultimi sviluppi, prodotti e tendenze destinati a plasmare il mondo del lavoro di domani. Oggi più che mai l’ufficio è chiamato a soddisfare le mutevoli esigenze dei dipendenti e a diventare più flessibile, diversificato e attraente. Uno sguardo al settore dell’arredamento per ufficio di oggi rivela le tendenze che riflettono i nostri mutevoli stili di vita e le esigenze legate al lavoro.
La circolarità al centro dell’edizione di ottobre di ORGATEC
La prossima edizione di Orgatec – 22 al 25 ottobre 2024 a Colonia -, fiera internazionale sul tema del ‘Futuro del lavoro’ avrà una nuova disposizione dei padiglioni. Elemento centrale del nuovo concetto fieristico saranno le ‘Focus Area’, posizionate al centro dei singoli padiglioni della fiera e che comprenderanno anche il mondo esperienziale #TheCircularHouse. Iniziatore e curatore di quest’area speciale è “CADEMI – Academy and Community for the Circular Transformation” che, assieme a Koelmesse, ha dato vita all’iniziativa Furniture 4.0.
A ottobre, ORGATEC 2024 con un nuovo concetto fieristico
Dal 22 al 25 ottobre gli spazi espositivi della fiera di Colonia, ospiteranno ORGATEC, manifestazione dedicata alle ultime tendenze e sviluppi nel mondo del lavoro, con un nuovo concetto fieristico che prevede una riprogettazione completa dei padiglioni.
Nuovo format per Orgatec 2024
Il nuovo layout espositivo ottimizza il flusso di visitatori grazie all’apertura del Boulevard, all’ampliamento dell’area espositiva e alla creazione di aree tematiche, le Focus Area, ubicate al centro di ogni padiglione.
ORGATEC 2022 stupisce aziende e visitatori
Le aspettative erano alte, ma ORGATEC 2022 le ha soddisfatte tutte!
Le aziende espositrici e il pubblico internazionale sono rimasti tutti colpiti dalla ripartenza della principale fiera per gli ambienti lavorativi moderni. Un totale di 686 aziende provenienti da 43 paesi hanno presentato i loro prodotti e soluzioni per le esigenze attuali e future degli uffici in continua evoluzione.
IL PRESENTE E IL FUTURO DELL'UFFICIO (DI)SPIEGATI IN 120MILA METRI QUADRATI A COLONIA
Dal 25 al 29 ottobre 2022 torna Orgatec per raccontare ad architetti e interior designer il workspace di nuova generazione
ORGATEC: un osservatorio privilegiato sui nuovi luoghi di lavoro
Dal 25 al 29 ottobre si terrà a Colonia l’edizione 2022 della più grande rassegna internazionale dedicata agli ambienti di lavoro e al contract
Orgatec 2022: cinque giorni di idee
Appuntamento a Colonia dal 25 al 29 ottobre per toccare con mano – e capire – le idee che daranno forma agli spazi lavorativi di domani
Mancano solo cento giorni alla edizione 2022 di Orgatec di Colonia
Orgatec, la grande rassegna internazionale dedicata al mondo degli spazi del lavoro e del contract, si terrà a Colonia dal 25 al 29 ottobre prossimo.
HYBRID, SUSTAINABLE AND HOME-FEELING OFFICES. KEYWORDS AT ORGATEC 2022
Orgatec Cologne, leading trade fair in Europe entirely dedicated to the office environment, will take place from 25 to 29 October 2022 after four years since the last edition in 2018.
Grande entusiasmo in attesa di Orgatec di ottobre
Orgatec si terrà a Colonia dal 25 al 29 ottobre 2022 e, durante al conferenza stampa di presentazione, Oliver Frese, Chief Financial Officer di Koelnmesse GmbH ha affermato: “Orgatec Tokyo che si è conclusa da poco è la prova che non ci stiamo sbagliando. La prima edizione della fiera ha accolto circa 22.000 visitatori.
Orgatec 22 accoglie le nuove sfide
L’ultima edizione di ORGATEC che si è potuta tenere a Colonia è stata quella del 2018. Da allora sono trascorsi quasi quattro anni. Tuttavia non possiamo guardare alla prossima ORGATEC 2022 senza dare almeno uno sguardo agli ultimi due anni.
Orgatec 2022 si rivela alla stampa europea
L’attesa e la curiosità che connotano i mesi che precedono l’appuntamento con la fiera di Colonia hanno trovato risposte durante la conferenza stampa europea, che si è tenuta a Düsseldorf a inizio maggio.
Orgatec 2018 - più internazionale, più emozionale, più creativo.
Orgatec 2018 ha dimostrato in modo impressionante come si presenta una fiera leader in ambito internazionale: ha affrontato tematiche importanti con un approccio emozionale e generato un nuovo slancio creativo per l'intero settore. I visitatori specializzati hanno accolto molto positivamente il nuovo concept: con oltre 63.000 operatori ORGATEC 2018 ha messo a segno un incremento dei visitatori di oltre 15 punti percentuali.
A Orgatec 2018 abbiamo visto uffici più emozionali, creativi e informali
Visitiamo da tempo ORGATEC, la più importante manifestazione fieristica europea dedicata agli ambienti di lavoror e sicuramente una delle più influenti al mondo. Quest'anno, a Colonia abbiamo avuto l'assoluta certezza che il modo di lavorare e di vivere gli ambienti è fortemente cambiato.
Clicca qui per leggere l'articolo
Uffici? Legno, legno, legno
Il legno è stato il vero protagonisa dei nuovi ambienti di lavori andati in scena alla Orgatec di COlonia lo scorso ottobre.
Ad Orgatec, la fiera internazionale più influente nel settore del mobile per ufficio, il protagonist indiscusso è stata certamente il legno.
Clicca qui per leggere l'articolo