#koelnmesse

EN Icon Pfeil Icon Pfeil
EN Element 13300 Element 12300 DE

Rassegna stampa

11.02.20

Ferramenta-utensileria, il mondo si incontra a Colonia

Tutto esaurito per Eisenwarenmesse 2020, il salone internazionale delle ferramenta, che, grazie alla ripartizione dei padiglioni, incrementa la superficie espositiva a disposizione degli oltre 2.800 espositori. Sipario alzato dall'1 al 4 marzo a Colonia.

Leggi l'articolo


06.02.20

Il layout della manifestazione si arricchirà con gli spazi del nuovo padiglione “1Plus”

La prossima edizione di interzum, il più importante appuntamento internazionale dedicato alle forniture, ai componenti e semilavorati per l’industria del mobile, che si svolgerà dal 4 al 7 maggio 2021 a Colonia, sarà ancora più grande.

Scarica l'articolo


06.02.20

La 45a edizione di Ciff Guangzhou e di CIFM/interzum Guangzhou è rinviata a data da destinarsi

Gli organizzatori hanno preso questa decisione per garantire la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti

Scarica l'articolo


28.01.20

International Eisenwarenmesse, trendsetter degli sviluppi innovativi

Dal 1 al 4 marzo 2020 i padiglioni del comprensorio fieristico di Colonia accoglieranno il settore delle ferramenta in un tripudio di innovazioni per il Salone Internazionale delle Ferramenta.

Leggi l'articolo


28.01.20

Le novità che imm cologne ha portato con sé

Si è chiusa l’annuale edizione di imm cologne con risultati positivi in termini di visitatori. Non sono mancate proposte e aperture che fanno presagire un promettente 2020.

Clicca qui per leggere l'articolo


23.01.20

Più spazio a Interzum 2021

Alla prossima edizione di Interzum gli espositori e i visitatori avranno a disposizione più spazio grazie al nuovo padiglione “1Plus” che si inaugurerà a gennaio 2021.

Scarica l'articolo


22.01.20

Bilancio positivo per imm cologne 2020

Bilancio complessivamente positivo per Imm Cologne 2020, che ha accolto circa 128.000 visitatori (dato in crescita rispetto ai 125.000 del 2018) e oltre 1.230 espositori. La Internationale Möbelmesse, che ha l'onore e l'onere di aprire la stagione fieristica globale del settore, ha affrontato, con un format attualizzato, un momento difficile per le contrazioni del mercato tedesco. Ma ancora si è posta come palcoscenico per la presentazione di novità di prodotto, basti pensare alla anteprima mondiale della Outdoor Collection di Cassina: un debutto sottolineato da un vivace duetto Starck-Urquiola.

Clicca qui per leggere l'articolo


21.01.20

CIRCOLARE, AEREA, SENZA MURI NÉ PARETI DIVISORIE: LA CASA DEL FUTURO ARRIVA DALLA SPAGNA?

Lo studio spagnolo MUT ha firmato la nuova Das Haus presentata alla fiera IMM Cologne 2020. Il nome scelto per la loro casa è “A la fresca”, che tradotto riassume la tradizione del Sud della Spagna di ritrovarsi di sera fuori casa con i vicini, per “prendere il fresco” dopo una giornata calda di sole. La scelta di questo studio, ancora poco noto a livello internazionale, ma già affermato in Spagna grazie a collaborazioni con aziende di alta gamma nel settore dell'arredamento e dell'illuminazione, conferma il desiderio da parte del team della fiera di Colonia di dare sempre una maggiore visibilità a creativi emergenti con una particolare visione del design e dell'interior.

Clicca qui per leggere l'articolo


21.01.20

A imm cologne visitatori in crescita (128mila)

Imm cologne si è conclusa domenica 19 gennaio 2020 con un bilancio complessivamente positivo. Circa 128mila visitatori si sono lasciati ispirare dalle aziende del settore, in aumento rispetto alla scorsa edizione che aveva registrato 125mila visitatori.

Clicca qui per leggere l'articolo


20.01.20

Le prime 10 novità dell'anno nei cataloghi di design, direttamente da imm cologne 2020

Anno nuovo, nuova edizione di IMM Cologne 2020, una delle prime fiere nel calendario dedicato al design per scoprire tutte le novità nel settore dell'arredamento, illuminazione e complementi d'arredo. Anche quest'anno l'evento fieristico tedesco ha registrato cifre in aumento per quanto riguarda l'affluenza di giornalisti, buyer e decision maker dei mercati su scala internazionale, attratti dai più di 1000 espositori provenienti da 145 Paesi diversi. Tante le novità e le collezioni presentate.

Clicca qui e leggi l'articolo.

 

 


20.01.20

"A la fresca". Elogio al modus vivendi mediterraneo.

MUT Design firma il concept 2020 della Das Haus a imm cologne, la loro personale visione di ‘casa ideale’, dove l’architettura diventa un unicum con la natura e i suoi colori, un esperimento visionario che delinea un living concept in cui l’interno si con-fonde con l'esterno.

Clicca qui e leggi l'articolo.


20.01.20

La prima fiera dell’anno, imm cologne, è un’occasione per vedere le tendenze nell’arredamento per l’anno in corso.

imm cologne è la seconda fiera d’Europa, per dimensioni e frequenza, e l’edizione 2020 ha registrato circa 128 mila visitatori, provenienti da tutto il mondo, con una predominanza di operatori da Europa e Nord America.

Clicca qui per leggere l'articolo.

 


17.01.20

INTERNATIONALE EISENWARENMESSE 2020: TREND SETTER DEGLI SVILUPPI INNOVATIVI

Anche durante la prossima edizione di Eisenwarenmesse gli espositori  proporranno soluzioni interessanti a vantaggio dei clienti.

Leggi l'articolo


15.01.20

Eisenwarenmesse, a Colonia quattro giornate per il settore ferramenta

Dall’1 al 4 marzo 2020 Colonia si trasformerà ancora una volta nel punto d’incontro dell’intero settore internazionale delle ferramenta.

Leggi l'articolo


13.01.20

Le stelle del design a imm di Colonia: Pietro Lissoni, Riva 1920, Effe e Moroso

Tante aziende italiane e novità internazionali all'appuntamento con la grande fiera tedesca. 
Dal 13 al 19 gennaio 2020, l’universo internazionale del design, arredamento e decor si riunisce in Germania per la fiera IMM di Colonia, l’appuntamento più importante all’inizio dell’anno. Qui si incontra l’intero settore del design di interni e molte aziende italiane, ma non solo, mostrano le prime novità al mercato globale.

Clicca qui per leggere l'articolo