Rassegna stampa
Una fiera come una galleria d’arte. Come cambia imm cologne
Intervista al direttore creativo Dick Spierenburg, sull’edizione al via dal 4 giugno prossimo con la Spring Edition
Cambia pelle imm cologne (dal 4 al 7 giugno 2023). Spazi come padiglioni d’arte, più eventi e riflessioni sul senso profondo del prodotto e del “produrre”. Ne abbiamo parlato con Dick Spierenburg, direttore creativo.
Clicca qui per leggere l'articolo
Dal 4 al 7 giugno 2023 imm cologne torna con tante novità grazie anche al concept ideato dall’Art Director Dick Spierenburg
La prossima edizione di imm cologne, si terrà dal 4 al 7 giugno 2023, e sarà l’edizione “di primavera”. Un evento solo B2B, con i consumatori finali che potranno entrare solo su invito. La fiera si svolgerà nell’arco di quattro giorni, e l’orientamento sarà prevalentemente rivolto al business.
Clicca qui per leggere l'articolo.
imm Cologne, nuovo capitolo
Come si prospetta il futuro della grande fiera tedesca con lo spostamento a giugno 2023? Intervista a Dick Spierenburg, il suo direttore creativo, sui cambiamenti in atto.
Clicca qui per leggere l'articolo
ORGATEC 2022 stupisce aziende e visitatori
Le aspettative erano alte, ma ORGATEC 2022 le ha soddisfatte tutte!
Le aziende espositrici e il pubblico internazionale sono rimasti tutti colpiti dalla ripartenza della principale fiera per gli ambienti lavorativi moderni. Un totale di 686 aziende provenienti da 43 paesi hanno presentato i loro prodotti e soluzioni per le esigenze attuali e future degli uffici in continua evoluzione.
IL PRESENTE E IL FUTURO DELL'UFFICIO (DI)SPIEGATI IN 120MILA METRI QUADRATI A COLONIA
Dal 25 al 29 ottobre 2022 torna Orgatec per raccontare ad architetti e interior designer il workspace di nuova generazione
ORGATEC: un osservatorio privilegiato sui nuovi luoghi di lavoro
Dal 25 al 29 ottobre si terrà a Colonia l’edizione 2022 della più grande rassegna internazionale dedicata agli ambienti di lavoro e al contract
Un inizio promettente per la seconda edizione di ORGATEC TOKYO
Scarica il comunicato stampa in inglese
Orgatec 2022: cinque giorni di idee
Appuntamento a Colonia dal 25 al 29 ottobre per toccare con mano – e capire – le idee che daranno forma agli spazi lavorativi di domani
imm cologne ricomincia da giugno, nel 2023
Per il 2023, imm cologne ripensa le proprie strategie e si adegua alla richieste di un mercato trasformato. La prossima edizione, dunque, si terrà dal 4 al 7 giugno, e sarà l’edizione “di primavera”.
Clicca qui per leggere l'articolo
Mancano solo cento giorni alla edizione 2022 di Orgatec di Colonia
Orgatec, la grande rassegna internazionale dedicata al mondo degli spazi del lavoro e del contract, si terrà a Colonia dal 25 al 29 ottobre prossimo.
HYBRID, SUSTAINABLE AND HOME-FEELING OFFICES. KEYWORDS AT ORGATEC 2022
Orgatec Cologne, leading trade fair in Europe entirely dedicated to the office environment, will take place from 25 to 29 October 2022 after four years since the last edition in 2018.
Grande entusiasmo in attesa di Orgatec di ottobre
Orgatec si terrà a Colonia dal 25 al 29 ottobre 2022 e, durante al conferenza stampa di presentazione, Oliver Frese, Chief Financial Officer di Koelnmesse GmbH ha affermato: “Orgatec Tokyo che si è conclusa da poco è la prova che non ci stiamo sbagliando. La prima edizione della fiera ha accolto circa 22.000 visitatori.
Orgatec 22 accoglie le nuove sfide
L’ultima edizione di ORGATEC che si è potuta tenere a Colonia è stata quella del 2018. Da allora sono trascorsi quasi quattro anni. Tuttavia non possiamo guardare alla prossima ORGATEC 2022 senza dare almeno uno sguardo agli ultimi due anni.
Orgatec 2022 si rivela alla stampa europea
L’attesa e la curiosità che connotano i mesi che precedono l’appuntamento con la fiera di Colonia hanno trovato risposte durante la conferenza stampa europea, che si è tenuta a Düsseldorf a inizio maggio.
In 70mila ad Anuga 2021; 4.600 gli espositori
Archiviata la 36esima edizione di Anuga, la più importante piattaforma mondiale per il food&beverage svoltasi a Colonia dal 9 al 13 ottobre scorso. Una edizione che – nonostante un andamento della pandemia ancora preoccupante in diversi Paesi – dimostra come l’economia mondiale proceda a gonfie vele sulla strada di una nuova normalità.