Cifm/interzum Guangzhou: numeri di un nuovo inizio
C’era molta attesa attorno alla edizione di Cifm/interzum Guangzhou, rassegna dedicata
alle tecnologie e alle forniture per l’industria del legno e del mobile che si è tenuta dal 27 al
30 luglio al Pazhou Complex.
Cifm/interzum guangzhou vince la sfida
“È stata indubbiamente una fiera intensa, tenutasi in un periodo decisamente particolare” ha commentato Thomas Rosolia, ceo di Koelnmesse Italia.
CIFM/INTERZUM GUANGZHOU VINCE LA SFIDA
A Guangzhou erano presenti 800 espositori che hanno incontrato 100mila visitatori: una grande “festa del mobile”.
Scarica l'articolo
Interzum Guangzhou al nastro di partenza
L’industria cinese del mobile, del legno e dell’arredo si rimette in moto con Interzum guangzhou, l’occasione per fare il punto della situazione e per riprendere il filo del discorso drammaticamente interrotto.
La 45a edizione di Ciff Guangzhou e di CIFM/interzum Guangzhou è rinviata a data da destinarsi
Gli organizzatori hanno preso questa decisione per garantire la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti
interzum Guangzhou 2020 offre opportunità
L'iniziativa cinese "Belt & ROad" calza perfettamente alla più grande e completa fiera asiatica di macchinari per la lavorazione del legno e componenti per mobili, per un settore in forte espansione. Organizzato dal 28 al 31 marzo 2020, CIFM/interzum guangzhou è considerato dai visitatori stranieri un appuntamento importante per valutare il mercato cinese, in rapida espansione, nonché luogo ideale per valutare le proposte del settore.
Clicca qui per leggere l'articolo
Sempre più grande
Crescono gli spazi di interzum Guangzhou per rispondere alla crescente crescita.
Per la soddisfazione di numerose aziende che sono state finora impossibilitate a esporre alla più grande e completa fiera asiatica di produzione di mobili, macchine per la lavorazione del legno e interni ogni anno a causa della mancanza dell'area disponibile, gli organizzatori hanno recentemente annunciato l'espansione dello spazio espositivo per l'imminente edizione 2020.
Clicca qui per leggere l'articolo
interzum Guangzhou 2020
Si terrà nell'omonima città dal 28 al 31 marzo 2020, Cifm / interzum Guangzhou, considerato l'evento chiave del settore per i fornitori stranieri di mobili in un mercato cinese in rapida crescita.
Clicca qui per leggere l'articolo
interzum Guangzhou 2020 cresce, a sottolineare la forte domanda del settore
Buone notizie per le numerose aziende che in passato, per carenza di spazio, non hanno potuto esporre alla più grande e completa fiera asiatica per la produzione di mobili, complementi e componenti d'arredo e macchine per la lavorazione del legno: gli organizzatori hanno annunciato l'espansione dello spazio espositivo per la prossima edizione 2020.
Clicca qui per leggere l'articolo
interzum Guangzhou 2020. Più spazi per la forte domanda del settore.
In programma dal 28 al 31 marzo 2020, CIFM/interzum Guangzhou funge da pietra miliare per i fornitori di tutto il mondo per accedere ai mercati in rapida crescita della produzione di mobili asiatici e cinesi.
interzum Guangzhou 2020
In programma dal 28 al 31 marzo 2020, CIFM/Interzum Guangzhou funge da pietra miliare per i fornitori di tutto il mondo per accedere ai mercati in rapida crescita della produzione di mobili asiatici e cinesi.
Scarica l'articolo